RATTAN IDEAS

Istruzioni per la cura dei mobili da giardino in rattan

Quando arriva il tuo nuovo mobile da giardino in rattan, di solito è in ottime condizioni, ma con il passare del tempo questa condizione può iniziare a svanire.

La maggior parte dei mobili da giardino può essere pulita con acqua saponosa e un tubo flessibile / idropulitrice.

Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarti che i tuoi nuovi mobili rimangano nelle condizioni ottimali più a lungo se segui queste istruzioni per la cura di base.

Pulizia

Rimuovere eventuali cuscini dai mobili e iniziare a rimuovere lo sporco / le foglie / i rifiuti utilizzando una spazzola.

Quindi prendi semplicemente dell’acqua calda e sapone e pulisci accuratamente per assicurarti che lo sporco e le fuoriuscite vengano rimossi.

Quindi prendi il tubo del tubo / l’idropulitrice e lava via l’acqua saponosa. Lascia asciugare prima di usarlo di nuovo.

Con la maggior parte dei set di mobili, puoi rimuovere le fodere dei cuscini in modo da poterli lavare.

In generale le fodere sono adatte per essere lavabili in lavatrice e possono essere inserite all’interno di un normale ciclo di lavaggio a 30/40 gradi ma si prega di leggere sempre le etichette.

Manutenzione del telaio

Con la maggior parte dei mobili venduti oggi, sia che si tratti di plastica / alluminio / acciaio / legno / resina, di solito c’è un qualche tipo di rivestimento protettivo che viene applicato al telaio per garantire che resista alla prova del tempo. Come con qualsiasi cosa, questo rivestimento protettivo può iniziare a indebolirsi e deve essere “rabboccato” per garantire che duri molto più a lungo.

Consigliamo di applicare una cera / oli protettivi o anche di riapplicare un po ‘di vernice protettiva al telaio per proteggerlo ancora più a lungo.

Cura fuori stagione

Una volta che iniziamo ad andare fuori stagione e fa troppo freddo per stare seduti fuori, ti consigliamo vivamente di coprire almeno i tuoi mobili con una copertura resistente alle intemperie.

Idealmente, vorresti conservare i mobili in un luogo asciutto, ma sappiamo che questo non è sempre possibile.

Assicurarsi sempre che i cuscini siano conservati al coperto quando non vengono utilizzati.

Sommario

Assicurati che lo sporco e lo sporco vengano rimossi, specialmente se non usi i mobili per un po ‘. Assicurati anche di “rabboccare” la protezione sulla struttura interna per assicurarti che la longevità dei tuoi mobili si estenda oltre la normale durata di vita raccomandata dei mobili.

Per il perfetto tocco di eleganza al tuo giardino, puoi investire in mobili da giardino in rattan. I mobili da giardino in rattan oggi sono disponibili in alcuni dei design più raffinati e raffinati che rendono il tuo giardino d’inverno un aspetto chic e sofisticato. Puoi mescolare diversi tipi di mobili da esterno per soddisfare i tuoi gusti perché c’è un’ampia gamma di design e stili nei mobili da giardino. Tra questi, il tipo di mobili in rattan tende a combinare elementi tradizionali e contemporanei in modo che possano essere utilizzati per arredare qualsiasi stanza: l’aspetto di base è semplice ma elegante.

I mobili da giardino in legno tendono ad essere un enorme favorito perché questi mobili in teak robusti e durevoli resistono al restringimento e alla deformazione e hanno un odore aromatico. L’aspetto generale è di classe e il ricco colore marrone non necessita di una verniciatura regolare: è impermeabile, resistente agli insetti e naturalmente oleoso. I mobili da giardino in metallo sono noti per essere sia durevoli che classici nell’aspetto, rendendoli una scelta popolare per i mobili da esterno. Puoi scegliere dall’alluminio leggero al classico ferro: questi mobili sono in genere leggeri e abbastanza portatili, rendendo così più facile spostarli adeguatamente. I mobili da giardino sono tipicamente costituiti da tavolini da caffè, sedie a sdraio, divani e divani, che sono disponibili in molti modelli eleganti in questi giorni. Che si tratti di mobili da giardino o mobili da giardino, puoi tranquillamente scegliere mobili da giardino in rattan per il loro fascino senza tempo. È intrecciato in design eleganti e realizzato in materiale flessibile. Questi mobili possono essere utilizzati anche in combinazione con piastrelle in metallo e mosaico per realizzare sedie e tavoli dall’aspetto elegante.

Perché dovresti scegliere mobili in rattan

  • Il rattan è un legno resistente e le sue proprietà uniche lo rendono perfetto per l’uso all’aperto. Può anche essere utilizzato per realizzare set da pranzo e mobili per camera da letto e soggiorno.
  • La manutenzione a basso costo rende i mobili in rattan più popolari in quanto non necessitano di idratazione regolare e possono mantenere il loro colore e la loro forma per lunghi periodi.
  • È facile da pulire utilizzando semplicemente un panno umido e può resistere a condizioni meteorologiche fluttuanti, rendendoli ideali per l’esterno.
  • Leggeri ma resistenti, sono adatti per un uso approssimativo.
  • È conveniente e molto più economico del legno ma dura più a lungo.

Cose da ricordare quando si acquistano mobili da giardino in rattan

  • Maggiore è il diametro dello stelo, migliore è la qualità.
  • Il rattan deve essere liscio senza fili simili a capelli sporgenti.
  • È necessario controllare il grado del rattan prima di acquistarlo, mentre il grado A è molto liscio e colorato in modo uniforme, B è relativamente più ruvido e il grado C ha un aspetto ruvido con ammaccature.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *