IDEAS

Mobili in rattan sostituiranno i mobili in legno

La tecnologia del rattan è diventata un’industria sin dalla sera del secolo scorso e si è sviluppata rapidamente in occidente. Sconvolge gli arredi convenzionali e altri prodotti tecnologici materiali. È un prodotto arterioso principale del mercato esperiano. All’inizio del 21, la marea sta cominciando a spazzare la Cina, guarda attraverso i molti mercati dell’arredamento, il prodotto in rattan sta tenendo sempre più dominio a poco a poco. Sta mostrando la sua forte energia di mercato, si espande già in modo massiccio. Gli otto motivi spiegano il segreto chiave.

  1. Natura e salute

Mobili noti e convenzionali in legno. In diverse migliaia di anni di sviluppo della storia del mobile, i mobili in legno hanno già un valore culturale speciale. Tuttavia, la rivoluzione dell’industria moderna ha cambiato la condizione, le persone vogliono abbassare i costi, abbreviare il ciclo tecnico, utilizzare in gran parte schede complesse, la scheda ha molti componenti additivi deleteri con il corpo. Presumibilmente, i mobili in legno hanno elementi per la malattia, come benzene, ammoniaca, formaldeide e così via, hanno bisogno di molto tempo per volatilizzarsi, forse diversi mesi, diversi anni o più di dieci anni. Se acquisti internamente un mobile in legno, vorrebbe impostare un piccolo stadio di emissione dei gas di scarico. Quindi, è un problema spaventoso che è dannoso per l’articolo di casa moderno. Il prodotto in rattan ha alcuni grandi vantaggi quali verde, natura, salute, lavoro manuale. Ecco perché è popolare tra le persone.

  1. Semplice e non sofisticato

Sostenere la natura non solo un sano bisogno, ma anche una ricerca della cultura estetica. La scienza è una falce a doppio taglio. La nuova tecnologia porta nuovi problemi, dopo l’entusiasmo della rivoluzione industriale, le persone entrano di nuovo nella riflessione sul bisogno di consumo. Nuovi materiali e nuove tecniche danno alle persone solo una voga breve e superficiale, è per lungo tempo solo modalità originale e non verniciata.

La gente ama l’artigianato in rattan come se volesse mangiare un chook nativo. Il valore non può essere sostituito con nuovo materiale e nuove tecniche.

  1. Rivoluzione della concezione consumistica

La concezione è mutativa che le persone consumino. Nella ricerca, la coscienza è guidata dal pensiero alla moda: classico o moderno, occidentale o nazionale, vitreo e acciaio, legno rosso. In una relazione non aperta di autorevole istituzione, alla tendenza pop, è più volte rispetto ad altri prodotti che la velocità crescente del prodotto in rattan. Sarà il pensiero consumante del futuro prodotto per la casa.

  1. Solo lavoro manuale

La macchina più avanzata non sostituisce il fatto a mano. Questa legge non può rovesciare. Ha lo svantaggio di essere stato copiato quel prodotto industrializzato e di pipeline. Ma il fatto a mano non è mai, questo è il suo valore. Un sigaro Cuba fatto a mano viene prodotto a macchina diverse decine di volte. Un’auto Benz fatta a mano, solo un magnate di livello mondiale può ottenerla. Un’unità di tailleur fatto a mano di Pierre Cardin ha bisogno della pressa aerea di Parigi. Il prodotto è più costoso se fatto a mano. Il puro lavoro manuale è un valore, il prodotto in rattan è degno ma puramente fatto a mano.

Se desideri rinnovare la bellezza e l’eleganza della vecchia e semplice casa che hai per tanti anni, vesti l’intera area con mobili in rattan. I tavoli e le sedie in rattan sono considerati i mobili più naturali al mondo. Non solo sono eleganti e di classe, ma sono anche ideali all’interno di qualsiasi tipo di casa. Il rattan può durare 15-25 anni a seconda della cura e della manutenzione che fai per mantenere la sua forma e bellezza. E a causa di questo fatto, la sua domanda annuale nel mercato è in forte aumento. Dando uno sguardo più da vicino ad alcune caratteristiche del rattan, ecco i dettagli importanti per la tua decisione se acquistarne uno o meno.

  1. Eleganza e unicità. I mobili in rattan sono molto popolari nei paesi tropicali come l’Indonesia e le Filippine. La maggior parte dei suoi disegni sono dipinti con una creatività che è altamente unica ed elegante. Può accettare macchie e vernici permettendogli di rimanere come nuovo, non importa quanti anni abbia nell’angolo. I mobili moderni in rattan sono dotati di vetro temperato profondamente intagliato con sedie ideali per occasioni speciali.
  2. Facilità d’uso. Il rattan è altamente maneggevole. È progettato per un facile trasporto in qualsiasi angolo della casa. La manutenzione dei mobili in rattan non richiede molto tempo e fatica. Dal momento che può accumulare macchie e vernice, puoi sempre farlo sembrare nuovo in pochi minuti di pulizia o spolveratura.
  3. Durabilità. I mobili realizzati in rattan sono altamente flessibili e durevoli. In effetti, è molto possibile inventare modelli e forme diversi senza romperli. A seconda della tua scelta, puoi acquistare quello con lo stile semplice o scegliere quello con forme complicate che di solito hanno un prezzo più alto. I mobili in rattan possono durare più a lungo dei mobili in pelle. Con la dovuta cura, aspettati di vederlo ancora bello e nuovo per 20 o 25 anni nel comfort della tua casa.

I mobili in rattan sono per lo più costosi. Un unico set di sedie e tavoli per il soggiorno può costare un paio di migliaia di dollari. A seconda del design e dello stile, puoi trovare una varietà di prezzi che vanno da mezzo migliaio di dollari fino a 3.000 dollari. Se desideri usufruire di promozioni o saldi, ti consigliamo di cercare online opzioni migliori.

Per curare e mantenere adeguatamente le condizioni dei tuoi mobili in rattan, non esporli alla luce solare diretta. Per fare ciò, appendi le tende durante il clima caldo estremo. Di tanto in tanto devi controllare i tuoi mobili da esterno in rattan. Inoltre l’acqua può danneggiare rapidamente i tuoi mobili esterni se lasci che accada costantemente. Quando pulisci i tavoli e le sedie in rattan, usa un aspirapolvere o un panno pulito e asciutto per rimuovere tutti i segni e lo sporco non necessari. Combina mobili in rattan con alcune decorazioni per la casa per far risaltare ancora di più la sua bellezza. Tuttavia, devi considerare il colore. I colori in rattan marrone dorato si sposano bene con qualsiasi ornamento marrone. La stessa idea è applicabile con colori luminosi e vibranti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *