RATTAN IDEAS

Mobili in vimini: esaltano il fascino della vita all’aperto

I mobili in vimini sono classici, eleganti e aggiungono personalità a qualsiasi stanza o spazio della casa in cui vengono collocati. Puoi farli macchiare o dipingere per abbinarli agli altri decori della tua casa. Le materie prime utilizzate sono canna di rattan, alghe, giacinto d’acqua, vimini naturale, alluminio, banana e legno. I mobili in vimini dell’Indonesia sono puramente fatti a mano perché c’è unicità in ogni parte dei mobili. Puoi aumentare il fascino della vita all’aria aperta con questo tipo di mobili realizzati per essere resistenti agli agenti atmosferici. I produttori forniscono le migliori e più belle trame di resina e plastica con il vantaggio di una cura minima. Anche il rattan e il teak massello sono incorporati in molti pezzi. Questi materiali resistenti sono destinati ad essere senza tempo. È facile organizzare il tuo spazio abitativo su terrazze e bordo piscina con uno qualsiasi di questi mobili eleganti e alla moda.

Questo tipo di mobili è di facile manutenzione. Gli ottimi strumenti da tenere in giro per pulire il vimini includono spazzolini da denti, spazzole per verdure, pennelli o qualsiasi tipo di attrezzatura per la pulizia che possa funzionare come un pennello. Un’umidità molto bassa renderà i tuoi mobili fragili e fragili. Pulisci frequentemente con una spugna umida o un panno umido per aiutare a ripristinare l’umidità. Per pulire le macchie di muffa, utilizzare una soluzione delicata di una tazza di candeggina più due tappi di detersivo per piatti per litro d’acqua. Dopo l’asciugatura non utilizzare i mobili per uno o due giorni. Il vimini bagnato si asciugherebbe nella posizione sbagliata se ci si sedesse sopra. Un altro modo è applicare una nuova mano di vernice ogni pochi anni o quando sono visibili crepe eccessive nel rivestimento. Puoi usare la vernice spray per dipingere i tuoi mobili di vimini. Assicurati di eseguire la procedura in un’area ventilata, preferibilmente all’aperto. Puoi dipingere mobili in vimini per abbinarli all’arredamento di qualsiasi stanza della tua casa.

Un altro modo efficace per proteggere i mobili dai danni è spolverare regolarmente. Per rimuovere la polvere superficiale, l’aspirazione viene eseguita utilizzando l’accessorio spazzola a setole morbide. Utilizzando una soluzione delicata di acqua e detergente, lavare i mobili e strofinarli con una spugna o una spazzola, quindi pulire con un panno morbido inumidito. Goditi il ​​profumo dei tropici mentre ti riposi e apprezza la sensazione naturale di queste selezioni di vimini ben realizzate. Ogni pezzo ti dà comfort, stile e un senso di relax e si fonde bene anche con altri arredi interni ed esterni.

Per gli interni, il bellissimo stile è un esaltatore della stanza. Cenate in eleganza, rilassatevi e divertitevi sui divani. Decorare e accessoriare da una selezione di tavolini e tavolini da caffè a lato. La domanda di mobili in vimini è in testa alla decorazione e le tue scelte migliorano con ogni nuova stagione in cui emergono diversi stili e design di vimini. Trova la soluzione perfetta per il tuo spazio. Ognuno di questi mobili di pregio è stato creato per stili di vita diversi e apprezzerai la versatilità e l’aspetto distintivo dei mobili di pregio della tua casa. Wicker è rinomato per la sua eleganza e in effetti questa collezione è impressionante.

A volte, non vuoi un intero restyling nel tuo patio o cambiare completamente l’arredamento. Se vuoi ancora rinnovare l’aspetto o renderlo un po ‘più fresco e con stile, ecco alcuni modi economici e utili per abbellire il tuo patio esistente.

Dipingi i mobili

Se hai mobili di fascia alta in teak o cedro, probabilmente non vorrai dipingerli, ma se hai mobili da giardino di fascia media o economici in rattan, vimini o PVC puoi davvero dare al tuo patio una prospettiva di freschezza dipingendo i tuoi mobili con nuovi colori .

La vernice spray disponibile nei negozi di ferramenta funziona alla grande sui mobili da giardino. Inoltre, alcuni produttori realizzano vernice spray formulata per funzionare su plastica e rattan, quindi puoi persino verniciare a spruzzo sedie e tavoli in plastica se lo desideri. Ci sono molte varietà di colori e se usi del nastro da pittore puoi persino creare motivi accattivanti sui tuoi mobili da giardino esistenti.

Sposta i mobili

Questo è un modo veloce e gratuito per cambiare l’aspetto del tuo patio. Sarai davvero sorpreso di quanto possa apparire diverso il tuo patio quando sposti i tuoi mobili e accessori. Ricorda di misurare gli spazi e i mobili prima di iniziare a spostarli, in modo da non spostare mobili pesanti più del necessario.

Cambia i cuscini e la fodera dei cuscini

Questo è di gran lunga il modo più semplice per cambiare l’aspetto completo del tuo patio. Anche se si mantiene la combinazione di colori, è possibile utilizzare un colore accento diverso o nuovi modelli di motivi sui cuscini e sulle fodere. Di solito, puoi trovare fodere per cuscini economiche a casa o in un discount. Per aggiungere un tocco personale, puoi creare le tue fodere per cuscini usando tessuti o materiali carini provenienti da negozi di artigianato.

Aggiungi un tappeto

Molte persone pensano che non sia necessario usare un tappeto all’aperto. Al contrario, il tappeto all’aperto può essere un grande incentivo per andare a piedi nudi e mettersi a proprio agio. Puoi anche usare un tappeto per definire un punto nel patio. Ad esempio, un tappeto tra due divani può enfatizzare un raggruppamento di mobili conversazionali mentre un tappeto sotto un tavolo da pranzo formale può far risaltare lo spazio da pranzo dal resto del patio. Se temi che il tappeto possa essere esposto alle intemperie, procurati un tappeto resistente agli agenti atmosferici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *