IDEAS

Mobili in rattan: scegli un fornitore con qualità eccezionale e prodotti unici

Nel corso dei secoli, i mobili in rattan hanno raggiunto molti paesi in tutto il mondo, tra cui l’antico Egitto e successivamente, durante il periodo rinascimentale, durante i regni di Luigi XIII e Luigi XV e Napoleone Bonaparte di Francia.

L’industria dei mobili in rattan si è evoluta da attività di tipo rurale su piccola scala in un grande periodo, generazione di affari, occupazione ad alta intensità di manodopera a decine di migliaia di persone in tutta la regione del sud-est asiatico, dove le specie di rattan prosperano nelle sue foreste tropicali. Piantagioni su larga scala di specie di rattan in molte aree sono le fonti di materie prime utilizzate per produrre diversi tipi di mobili in rattan. Oggi puoi vedere set da pranzo, set da soggiorno, armadi, mobili da giardino, sedie a sdraio, tavolini da caffè e molti altri mobili e accessori per interni ed esterni in rattan nei più sofisticati mercati mondiali come Stati Uniti, Canada, Europa , Cina, Giappone e Corea.

I grandi produttori di mobili in rattan oggi hanno linee di assemblaggio di un mix di sezioni di automazione e lavorazione manuale che producono tutti i tipi e gli stili di mobili in rattan. Alcuni produttori utilizzano l’approccio Total Quality Manufacturing (TQM) per poter presentare ai clienti il ​​loro “Certificato di autenticità” per garantire mobili in rattan di qualità in conformità con i migliori standard stabiliti nel settore. La realizzazione di mobili in rattan o vimini ben fatti richiede un processo regolare a partire dalla raccolta, l’elaborazione fino a diverse fasi e un sacco di controllo di qualità fino a quando i prodotti finali sono finiti e pronti per l’imballaggio e la spedizione.

Ecco un esempio di una guida al controllo di qualità quando si tratta della sezione “Finitura” di un produttore di rattan. “Tutte le superfici in rattan e legno sono levigate e levigate e tutti i bordi e gli angoli esposti devono essere allentati. Tutti i fori, i controlli e le vibrazioni devono essere riempiti e macchiati o tonificati per abbinare il colore delle parti in rattan. Chiodi, viti e bulloni esposti devono essere svasati con il fori con riempitivi di legno di plastica o tappi di rattan lavati e levigati prima della finitura. La finitura dei mobili deve essere conforme a uno dei seguenti: lacca o finiture trasparenti a base di nitro; cellulosa acetato butirrato (CAB); vernici trasparenti catalizzatore acido; poliuretano; olio o cera e poliestere. Tutti i materiali utilizzati per i mobili per ragazzi devono essere di tipo non tossico; tutte le superfici lucidate, verniciate o altrimenti rifinite devono essere di buona fattura e portate a una finitura durevole; non deve esserci un’eccessiva viscosità o deturpazione della superficie qualsiasi tipo come vesciche, segni o cambio di colore quando i mobili sono sottoposti a calore secco. “

Alcune persone hanno l’idea sbagliata che i mobili in rattan siano adatti solo per uso esterno. La verità è che sarai sorpreso di vedere molti hotel a cinque stelle, condomini di fascia alta, uffici e resort completamente arredati con tutti i tipi di mobili, infissi e accessori in rattan per interni. Per darti un’idea, puoi ordinare vari design, finiture e artigianato esclusivo di set da soggiorno in rattan unici nel loro genere, set per sala da pranzo, set di sedute di gruppo, set per camera da letto, collezione di riconoscimenti, sedie, sedie girevoli, poltrone , sedie laterali, sedie a sdraio, sedie a dondolo, bar in rattan, sgabelli da bar, salotti e divani, chaise longue, poltrone reclinabili e tutti i tipi di mobili per ufficio in rattan.

La tecnologia del rattan è diventata un’industria sin dalla sera del secolo scorso e si è sviluppata rapidamente in occidente. Sconvolge gli arredi convenzionali e altri prodotti tecnologici materiali. È un prodotto arterioso principale del mercato esperiano. All’inizio del 21, la marea sta cominciando a spazzare la Cina, guarda attraverso i molti mercati dell’arredamento, il prodotto in rattan sta tenendo sempre più dominio a poco a poco. Sta mostrando la sua forte energia di mercato, si espande già in modo massiccio. Gli otto motivi spiegano il segreto chiave.

  1. Natura e salute

Mobili noti e convenzionali in legno. In diverse migliaia di anni di sviluppo della storia del mobile, i mobili in legno hanno già un valore culturale speciale. Tuttavia, la rivoluzione dell’industria moderna ha cambiato la condizione, le persone vogliono abbassare i costi, abbreviare il ciclo tecnico, utilizzare in gran parte schede complesse, la scheda ha molti componenti additivi deleteri con il corpo. Presumibilmente, i mobili in legno hanno elementi per la malattia, come benzene, ammoniaca, formaldeide e così via, hanno bisogno di molto tempo per volatilizzarsi, forse diversi mesi, diversi anni o più di dieci anni. Se acquisti internamente un mobile in legno, vorrebbe impostare un piccolo stadio di emissione dei gas di scarico. Quindi, è un problema spaventoso che è dannoso per l’articolo di casa moderno. Il prodotto in rattan ha alcuni grandi vantaggi quali verde, natura, salute, lavoro manuale. Ecco perché è popolare tra le persone.

  1. Semplice e non sofisticato

Sostenere la natura non solo un sano bisogno, ma anche una ricerca della cultura estetica. La scienza è una falce a doppio taglio. La nuova tecnologia porta nuovi problemi, dopo l’entusiasmo della rivoluzione industriale, le persone entrano di nuovo nella riflessione sul bisogno di consumo. Nuovi materiali e nuove tecniche danno alle persone solo una voga breve e superficiale, è per lungo tempo solo modalità originale e non verniciata.

La gente ama l’artigianato in rattan come se volesse mangiare un chook nativo. Il valore non può essere sostituito con nuovo materiale e nuove tecniche.

  1. Rivoluzione della concezione consumistica

La concezione è mutativa che le persone consumino. Nella ricerca, la coscienza è guidata dal pensiero alla moda: classico o moderno, occidentale o nazionale, vitreo e acciaio, legno rosso. In una relazione non aperta di autorevole istituzione, alla tendenza pop, è più volte rispetto ad altri prodotti che la velocità crescente del prodotto in rattan. Sarà il pensiero consumante del futuro prodotto per la casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *